"Feel Again" di Mona Kasten - Recensione

Buongiorno lettori! 





Oggi siamo qui per parlare di Feel Again di Mona Kasten, edito Sperling & Kupfer (17,90 €)



Voto:❤ ❤ ❤ ❤


Trama

Sawyer e Isaac non potrebbero essere più diversi tra loro. Lei è tosta, disinibita e, in apparenza, spietata. Lui è timido, impacciato e, con i suoi occhiali da nerd e il suo bizzarro abbigliamento fatto di bretelle e papillon, è letteralmente una frana con le ragazze. Dalla morte dei genitori, Sawyer se l'è sempre cavata da sola e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi a lei. Men che meno Isaac Theodore Grant. Anzi, in circostanze normali, non lo avrebbe degnato nemmeno di uno sguardo, ma quando si ritrova nella stessa serata con lui e alcune ragazze lo prendono in giro, lei non può sopportarlo. Così, senza pensarci due volte, lo bacia di fronte a tutti. Il piano sembra funzionare... fin troppo bene, tanto che i due decidono di stringere un patto: Sawyer aiuterà Isaac a liberarsi dalla sua reputazione di nerd trasformandolo in un bad boy, in cambio lei potrà documentare il cambiamento e usarlo per il progetto finale del suo corso di fotografia. Ma quell'accordo, a prima vista innocuo, stravolgerà completamente il mondo di entrambi. E presto Sawyer tornerà a sentire qualcosa dentro, là dove aveva sperato di aver rinchiuso tutto, là in fondo al cuore.

Recensione

Dopo aver amato Kaden e Allie e Spencer e Dawn, è arrivato il momento di scoprire la storia d'amore tra Sawyer e Isaac. Inizialmente ero decisamente titubante una volta scoperta l'identità dell'ultima protagonista, perché parliamoci chiaro, Sawyer nel primo volume non era troppo simpatica. Poi però abbiamo imparato a conoscerla meglio e, una volta finito Trust Again, non vedevo l'ora di leggere l'ultimo volume della trilogia. 

Sawyer e Isaac sono totalmente diversi. Lei sicura di sè, disinibita e un po' scontrosa, lui impacciato e estremamente dolce. L'unica cosa che li accomuna è l'amicizia di Dawn.
A Sawyer serve un modello per un progetto fotografico e a Isaac un po' di sicurezza per conquistare almeno una ragazza, quindi i due decidono di stringere un patto. 
Il patto in questione li porta a trascorrere sempre più tempo insieme e più si conoscono  più  la ragazza comincia a cedere davanti alla dolcezza dell'unico ragazzo che la vede per quello che è davvero. Senza barriere, senza finta arroganza, solo una ragazza con un passato difficile che non si ritiene degna dell'amore di nessuno, men che meno di un ragazzo d'oro come Isaac.

Posso dire che ho amato Sawyer? Sono tremendamente sorpresa perché, come vi ho già detto, non ci avrei scommesso un euro. In Begin Again era antipatica, con Dawn ha iniziato a migliorare, ma con Isaac splende. Per la prima volta ci permette di vedere tutta la sua fragilità, di esplorare il suo passato e di vederla mentre si innamora di una persona che è l'opposto di tutto quello che ha sempre cercato. 
Dall'altro lato abbiamo Isaac che posso descrivere solo come adorabile. Lui è così, arrossisce ogni volta che gli viene fatto un complimento, ma pian piano tira fuori una grinta niente male. Chi lo avrebbe mai detto che dietro agli occhiali, le bretelle e i papillon colorati si nascondesse un ragazzo così sexy? Per non parlare del modo in cui si comporta con la sua famiglia! Vi farà sciogliere il cuore, ve lo assicuro.

Il mio ragazzo preferito era Spencer, la mia coppia preferita Allie e Kaden, ma Sawyer e Isaac sono i più dolci di tutti, la perfetta conclusione per una trilogia che mi ha rubato il cuore. 
Mona Kasten è giovanissima, ma è riuscita a fare centro per tre volte consecutive creando storie emozionanti e passionali con una delicatezza incredibile. Sono tre romanzi da divorare, scorrevoli e avvincenti, quindi non vedo l'ora di leggere altro di suo perché ormai mi ha conquistata.

Un bacio! ❤

1 commento:

  1. Ciao mi presento sono Fedy e anche io come te ho la passione per i libri.
    Trovo il tuo blog molto bello e anche interessante.
    Sono una tua lettrice fissa.Se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog http://lapiccolalibreriadelcuore.blogspot.it ne sarei molto felice…

    RispondiElimina

Powered by Blogger.